PULSE: KAIRO

 




Anno: 2001
Regia: Kiyoshi Kurosawa

Trama:
Inspiegabili accadimenti coinvolgono la vita di alcuni ragazzi come i colleghi di Taguchi (Kenji Mizuhashi) che rimangono sgomenti dopo il suicidio del ragazzo. Taguchi lascia un cd-rom che avrebbe dovuto contenere i dati del proprio lavoro ma dentro ad esso vi sono immagini a dir poco inquietanti. Anche Ryosuke Kawashima (Haruhiko Katô) è coinvolto da eventi inspiegabili: la sua connessione internet accede da sola alla rete e proietta sullo schermo del ragazzo visioni angoscianti di persone sole e silenti. Nei protagonisti coinvolti si insinua sempre di più la consapevolezza che le persone dall’ aldilà stanno cercando un contatto con il mondo dei vivi tranne la tecnologia di internet.








NOTE:
I contenuti all'interno di questo sito sono frutto di una ricerca effettuata su internet, tutti i player dei film sono presi da canali ufficiali di terze parti. I player che contengono "pubblicità" non sono gestiti da Horror Box, il sito non è a scopo di lucro ma solo a scopo di intrattenimento/culturale/studio per gli appassionati del cinema "antiquato".

Ricordiamo sempre che "scaricare" e divulgare questi contenuti per scopo monetario è reato. Se si è interessati ai titoli, vi invitiamo a cercare i vecchi supporti DVD o VHS.

Post più popolari