GUINEA PIG (SUB ITA)






(Se dal tuo browser il video non parte, clicca sul logo in basso al player)





GUINEA PIG - SATORU OGURA - 1985
Una giovane ragazza viene rapita da degli uomini pericolosi, il loro scopo è quello di dimostrare quanto una persona possa resistere al dolore. La vittima verrà così sottoposta a forti e crudeli torture.





STORIA

I film Guinea Pig (Ginii Piggu) sono una produzione horror giapponese di genere splatterrealizzata negli anni ottanta e divenuta famosa per via degli effetti specialistraordinariamente realistici.

La notorietà di questa serie nasce alla fine degli anni ottanta quando i primi cinque film furono trovati nella collezione di quasi seimila videocassette del serial killer giapponeseTsutomu Miyazaki. Negli Stati Uniti, l'esplosione del fenomeno avviene nel 1991 quando l'attore Charlie Sheen, credendo erroneamente che Flower of Flesh and Blood fosse uno snuff movie, iniziò una vera e propria crociata contro la serie richiedendo anche l'azione dell'FBI (la vicenda arriverà fino alle aule del tribunale, nelle quali verrà poi accertato come non si tratti di veri snuff movie).

A causa delle innumerevoli controversie che hanno circondato la serie, in Giappone è divenuta illegale la produzione di qualsiasi film targato "Guinea Pig".




DVD non disponibili









NOTE:
I contenuti all'interno di questo sito sono frutto di una ricerca effettuata su internet, tutti i player dei film sono presi da canali di terze parti. I player che contengono "pubblicità" non sono gestiti da Horror Box, il sito non è a scopo di lucro ma solo a scopo di intrattenimento/culturale/studio per gli appassionati del cinema "antiquato".

Ricordiamo sempre che "scaricare" e divulgare questi contenuti per scopo monetario è reato. Se si è interessati ai titoli, vi invitiamo a cercare i vecchi supporti DVD o VHS.




Post più popolari