DIGITAL DEVIL: INCARNAZIONE INFERNALE (ESCLUSIVA)

 









Anno: 1987
Regia: Mizuho Nishikubo


Trama:
Roki è un essere demoniaco con una misteriosa e spaventosa forza, creato dal Computer di un giovane genio informatico di nome Akemi. Questo mostro digitale ha un’energia così demoniaca che per essere alimentato richiede sacrifici umani. Nel frattempo, nella scuola di Akemi, arriva una nuova ragazza, Yumiko che subito s’innamora del ragazzo, ma Akemi è troppo assorbito dal suo lavoro al Computer per accorgersi di lei. Infatti, l’obbiettivo del programmatore, è quello di usare Roki per vendicarsi di tutti coloro che gli hanno fatto degli sgarbi, proponendosi così di uccidere, uno dopo l’altro, gli insegnanti e i compagni di scuola. Il diabolico piano di Akemi procede bene, finchè il mostro digitale non prende il sopravvento e comincia ad attaccare tutto e tutti, compreso il suo creatore Akemi che dovrà porre un rimedio al suo errore.










Questo film è disponibile sulla piattaforma archive.com, senza scopo di lucro, che si riserva il compito di preservare e conservare vecchie pellicole, in un archivio mondiale creative common.

Horror Box exlusive si occupa di presentare e preservare vecchie pellicole che non hanno più risonanza, a scopo divulgativo per appassionati e studiosi di cinema, senza scopo di lucro.




Post più popolari